Regolamento:
1. PARTECIPAZIONE – Sono ammessi, dietro espressa accettazione alla rispettiva domanda di iscrizione, bambini/e e ragazzi/e dai 4 ai 13 anni opportunamente suddivisi in gruppi omogenei secondo la fascia d’età.
2. TURNI – La durata dei turni è settimanale, di 5 giorni (esclusi Sabato e Domenica).
3. QUOTA DI PARTECIPAZIONE – Nella quota sono escluse le eventuali uscite organizzate dal centro stesso per le quali verrà richiesto un contributo da quantifi care a seconda della destinazione.
4. TRATTAMENTO – Il trattamento relativo alla quota di partecipazione comprende: servizio pre-accoglienza, colazione, pranzo, merenda, animazione con personale qualifi cato, assistenza e sorveglianza, grigliata, tendopoli, ingresso in piscina, servizio post-uscita, t-shirt e sacca sportiva.
5. RESPONSABILITÀ – La Società Rugby Colorno si assume la responsabilità “in vigilando” per tutte le attività che organizza direttamente, durante la permanenza, purché tutte attuate dai propri operatori secondo le scrupolose direttive a loro impartite.
La Società declina ogni responsabilità in caso di eventuali danni o smarrimenti di oggetti personali portati da casa.
6. STRUTTURE DISPONIBILI – Campo sintetico regolamentare da rugby con funzionalità polivalente; campo da calcetto, parco giochi attrezzato; campo da beach volley; sala studio e video coperta, campo da rugby, club house.
Modalità d’iscrizione:
Per l’iscrizione al centro estivo sarà necessario:
– compilare la scheda di iscrizione all’interno del depliant Summer Camp 2018;
– consegnare l’iscrizione presso la segreteria del Rugby Colorno in via Ferrari, 24/26, dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30 con orario continuato od inoltrarla via mail all’indirizzo info@rugbycolorno.it.
– consegnare eventuale dichiarazione del medico curante o di un genitore per eventuali allergie e/o assunzioni di farmaci;
– versare la quota di iscrizione che potrà essere pagata presso la Segreteria del Rugby Colorno, oppure, senza spese aggiuntive, presso la:
Cariparma Credit Agricol – Filiale di Colorno (PR), via Cavour n.28.
IBAN – IT 12 B 06230 65700 000036032233